| |
| Autore |
Messaggio |
< LINKS ~ GOTR booking&promotion |
| psyclonchrist |
Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:31 pm |
|
|
Amministratore
|
xZummicx ha scritto: ilCrisa ha scritto: Il punto è che A DETTA DI QUALCUNO la CDMM è nata come antagonista della PD, ma mai in via ufficiale, cioè non è che perchè qualcuna ha espresso una frase/commento/pensiero siamo per forza tendenziali a fare ciò.
Se "a detta di qualcuno" una tal cosa è in un tal modo, e tu non fai niente per contrastare questa opinione, le persone finiscono per credere che la cosa sia effettivamente tale. In altre parole: chi tace acconsente.
Se io vado a dire in giro qualcosa che riguarda te (esempio: Crisa dice di essere antagonista di X), che può essere in qualche modo lesivo e/o di contrasto nei confronti di qualcun'altro, e tu non fai niente per contrastare questa cosa, vuoi scommettere che prima o poi X si farà vivo per dirti "Cosa ti ho fatto?", se non peggio?
Insomma, non prendiamoci in giro: dicendo "aggiungo inoltre che C.D.M.M è già x alcuni un chiaro antogonista di ROMAGNA PANZER DIVISION", senza aggiungere altro (tipo un "ma io non la penso così"), vuoi scommettere che la Panzer Division (chiamata in causa da voi, o da chi per voi ha espresso un'opinione senza che voi diceste nulla per contrastarla) si fa viva e vi chiede conto (verbale) di 'ste cose?
ah.. allora mea culpa che non ho specificato che il pensiero NON ERA MIO
ti stai attaccando a delle banalità però, la storia "antogonista della panzer" è un titolo che ci han dato/commentato amici e/o conoscienti su facebook in seguito alla pubblicazione del link del nuovo myspace CDMM, non c'è UN COLPEVOLE o cose simili |
_________________ -Infinite dimensions cross paths to recreate reality-
 |
|
| Top |
|
| ilCrisa |
Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:36 pm |
|
|
|
xZummicx ha scritto: ilCrisa ha scritto: Il punto è che A DETTA DI QUALCUNO la CDMM è nata come antagonista della PD, ma mai in via ufficiale, cioè non è che perchè qualcuna ha espresso una frase/commento/pensiero siamo per forza tendenziali a fare ciò.
Se "a detta di qualcuno" una tal cosa è in un tal modo, e tu non fai niente per contrastare questa opinione, le persone finiscono per credere che la cosa sia effettivamente tale. In altre parole: chi tace acconsente.
Se io vado a dire in giro qualcosa che riguarda te (esempio: Crisa dice di essere antagonista di X), che può essere in qualche modo lesivo e/o di contrasto nei confronti di qualcun'altro, e tu non fai niente per contrastare questa cosa, vuoi scommettere che prima o poi X si farà vivo per dirti "Cosa ti ho fatto?", se non peggio?
Insomma, non prendiamoci in giro: dicendo "aggiungo inoltre che C.D.M.M è già x alcuni un chiaro antogonista di ROMAGNA PANZER DIVISION", senza aggiungere altro (tipo un "ma io non la penso così"), vuoi scommettere che la Panzer Division (chiamata in causa da voi, o da chi per voi ha espresso un'opinione senza che voi diceste nulla per contrastarla) si fa viva e vi chiede conto (verbale) di 'ste cose?
Ma infatti chi ti dice che non abbiamo parlato o preso parte a chiarimenti su cose in cui la CDMM non c entra neanche direttamente? cioè, non necessariamente rendiamo tutto pubblico e comunque posto qui una cosa di oggi:
X: L'anti Panzer???
9 ore fa ·
Alex Crisa c'è chi la definisce così diciamo...
9 ore fa ·
X: Che brutta cosa
9 ore fa ·
Alex Crisa bha... la cosa non è nata con quei presupposti, ma per supportare il metal estremo di Cesena e dintorni... di conseguenza faccia la figura della "fazione opposta" a detta di qualcuno.
Una banalità, ma pur sempre una difesa di ciò per cui siam nati... ci sarebbe altro che non posto perche reputo privato... tutto cio per dire che ciò che siamo e i presupposti che abbiamo li dichiariamo tranquillamente, non ci frega far ei fighi, stare zitti e passare per la cattiva gente. |
_________________ not everyone likes metal.
F**K THEM..!
HYPERBOREAN
NME |
|
| Top |
|
| Zenn |
Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:51 pm |
|
|
|
|
| Top |
|
| psyclonchrist |
Inviato: Ven Feb 05, 2010 4:50 pm |
|
|
Amministratore
|
è un forum, si discute..
ognuno ha la sua opinione .. e se qualcuno è contrario a opinioni altrue, si continua a discutere rimanendo fedeli al topic...
se questo a qualcuno non va bene.. non è un problema nostro, ognuno è liberissimo di dire/pensare quello che vuole. |
_________________ -Infinite dimensions cross paths to recreate reality-
 |
|
| Top |
|
| Zenn |
Inviato: Sab Feb 06, 2010 2:06 am |
|
|
|
|
| Top |